La terra ha un nuovo cuore tecnologico!
						AUTOMAC TECHNOLOGY
					
	
	
	
		
		Su richiesta, i tecnici Automac Technology effettuano messa in funzione e collaudo dei macchinari direttamente presso il cliente finale, in qualsiasi parte del mondo si trovi. Si eseguono ricerche e riparazioni di guasti tramite assistenza da remoto o in loco.
	
		
		L'automazione dei processi industriali, passo dopo passo. Si parte ascoltando le esigenze del cliente, si individua il settore di riferimento dell’applicazione e si raccolgono informazioni e dati tecnici del sistema da automatizzare.
	
		
		
				
			
				
				Automac Technology nasce nel 1998 dall’esperienza pluriennale dei due  soci fondatori. Un'azienda giovane, dinamica, affidabile e attenta alle  nuove tecnologie.
				Il settore di riferimento in cui opera la società è quello dell’automazione industriale applicata alle macchine di produzione gestite da controllori logici di processo (plc), controlli numerici (cnc) e personal computer (pc), o più in generale al controllo di processi industriali.
				
				Automac si distingue per professionalità, competenza, organizzazione ed affidabilità. 
				
				Possiede un know how acquisito dall’esperienza sul campo, che mette a  disposizione del cliente per fornire soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per ogni esigenza.
				L’impegno dell’azienda è mirato a fornire un servizio completo che parte dalla progettazione, si concretizza nella realizzazione e messa in funzione di sistemi di automazione industriale (macchine singole semi-automatiche o automatiche, isole di produzione e sistemi di supervisione) e continua nel tempo con un  servizio di assistenza  rapido ed efficace.
				Automac dispone di personale tecnico qualificato in grado di intervenire per la ricerca e riparazione di guasti su macchinari di svariate tipologie e settori. 
				Fornisce assistenza per la riparazione o sostituzione dei dispositivi elettronici utilizzati in automazione. Consiglia al cliente l’elenco del materiale strettamente necessario da tenere a magazzino al fine di evitare fermi macchina prolungati.